Ruolo chiave nel supporto alle attività aziendali
Gestione dei processi operativi e organizzazione efficace
Funzioni principali
* Gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
* Predisposizione offerte, redazione reportistica, preparazione ordini e DDT;
* Seguimiento degli ordini;
* Comunicazione con clienti e fornitori, anche in inglese;
* Gestione documenti e pratiche amministrative;
* Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
Requisiti richiesti
* Conoscenza inglese scritta e parlata avanzata;
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, ERP, ecc.);
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Caratteristiche dell'azienda
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda;
* Contratto commisurato all'esperienza lavorativa.