Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per multinazionale del settore metalmeccanico
HR Administration
La risorsa, in affiancamento al team HR, si occuperà di tutte le attività relative alla gestione del personale con particolare focus su:
* Gestione delle presenze e assenze (gestione ferie, permessi, malattia, ecc.)
* Elaborazione e controllo delle buste paga
* Adempimenti normativi e fiscali relativi al personale
* Gestione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche)
* Supporto nelle attività di reclutamento e selezione
* Consulenza ai dipendenti riguardo a tematiche legate al lavoro e alle politiche aziendali
* Laurea triennale
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale presso APL
* Conoscenza della legislazione lavorativa e della gestione delle buste paga
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
* Buona conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con i colleghi delle BU internazionali del gruppo
* Precisione, organizzazione e ottime capacità relazionali
* Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze
* Assunzione diretta da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;
* Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
* Luogo di lavoro: Torino nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004