Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Sei un esperto nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel? Vuoi lavorare nella gestione del magazzino Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te! Stiamo cercando un/a Addetto/a al back office per la nostra azienda cliente, con sede a Lendinara Il contratto avra inizio da subito, iniziale tempo determinato con prospettive di stabilita. Il candidato ideale per questa posizione dovra possedere almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo di back office o di gestione di magazzino. La Risorsa si occupera della gestione dei DDT, del ricevimento merci, delle attivita di segreteria, della gestione della cassa e del supporto al cliente e al front office. La disponibilita oraria richiesta e' full time, dal lunedi al venerdi, con orario 8:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30. Inoltre, sara richiesta la disponibilita al sabato mattina. Il contratto di lavoro sara regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Commercio, con una retribuzione che sara commisurata all'esperienza del candidato, con un livello di inquadramento 5 o 4. Competenze: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Accoglienza Fogli di calcolo / elettronici - Excel Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Compilazione documenti commerciali Segreteria - Archiviazione elettronica Disponibilita oraria: Full Time