Sei ambizioso/a e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice. Il nostro motto è “ A world connected ”: siamo internazionali; valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone. Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo Posizione: Siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per il nostro punto vendita Aelia Duty Free dell’aeroporto di Venezia, in full-time 40 ore settimanali. Quale sarà il tuo contributo? Collaborerai al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i Monitorerai costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati Coordinerai il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo; Insieme allo Store Manager supervisionerai le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte; Formerai, motiverai e restituirai continuativamente feedback al team di vendita; Effettuerai gli inventari; Avrai la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito. Cosa offriamo: Un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda o a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario; Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Colazione gratuita Trattamento mensa: potrai usufruire della comodità di mangiare presso i nostri locali (dipende da luogo); Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali; Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda. Perché proprio noi? Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer; Grandi opportunità di formazione e crescita professionale; Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale; Attenzione alle Persone e all’Ambiente. Requisiti: Sei il/la candidato/a ideale se: Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate; Sei disponibile a lavorare su turni anche notturni dalle 4:30 alle 23:30, anche nei fine settimana e nei giorni festivi; Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese; Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team; Sei orientat ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Altre informazioni: Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra We are a unique team, connected to the world. And together we thrive. J-18808-Ljbffr