Andersen è alla ricerca di un professionista da inserire all’interno del
team tax di Deal Structure & Due Diligence Services
presso la sede di Roma.
Sulla base del grado di specializzazione e dell’esperienza maturata, il collaboratore si occuperà delle seguenti attività:
tax due diligence e supporto fiscale nelle operazioni di M&A tax structuring tax review della documentazione legale predisposta ai fini del deal consulenza in materia di fiscalità di impresa domestica ed internazionale attività di ricerca e predisposizione di pareri e memo
Costituirà titolo preferenziale il conseguimento di un Master di specializzazione in diritto tributario ed una precedente esperienza in studi professionali internazionali e big4.
Si richiede capacità di lavorare in team, autonomia nella gestione dei progetti, fronting con cliente e gestione di risorse più junior.
Si offre inserimento adeguato in base all'esperienza professionale acquisita.
Se interessati ad approfondire l’opportunità, si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016. La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività
.