Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro
Filiale di Milano Restelli cerca risorse per azienda cliente operante nel settore dei servizi e nello specifico per una commessa nell'ambito assicurativo.
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE - GESTIONE SINISTRI
Le risorse inserite si occuperanno di supportare i clienti che chiamano per la richiesta di informazioni riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura del sinistro stesso. Le risorse dovranno inoltre verificare lo stato della pratica e consultare la presenza o meno dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro.
Requisiti
* Diploma o laurea
* Gradita esperienza pregressa nella medesima mansione
* Buoni doti comunicative ed organizzative
* Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici
* Disponibilità al lavoro su turni
Offerta
Si offre corso di formazione finanziato dal Formatemp prima dell'inserimento in azienda, per preparare le risorse al nuovo lavoro. Il corso inizierà successivamente e richiederà un impegno FULL-TIME 40 ore.
Verrà successivamente proposto contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe ed inserimento.
Si offre contratto PART-TIME 20h settimanali (con possibilità di svolgere ore supplementari) dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria dalle 08:30 alle 20:00 e il Sabato nella fascia oraria dalle 8:30 alle 13:30.
CCNL Servizi - ANPIT D2
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini