Azienda
OpenjobMetis Spa, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca e seleziona:
Addetto/a gestione documentazione
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della gestione del materiale documentale sui rifiuti. In particolare si occuperà di:
* Gestione e compilazione di formulari rifiuti (FIR)
* Numerazione e archiviazione dei registri di carico e scarico rifiuti
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema Rentry
* Controllo e verifica della documentazione secondo la normativa vigente
* Supporto amministrativo per le pratiche ambientali aziendali
Requisiti
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico)
* Esperienza pregressa nella gestione documentale dei rifiuti o in ambito amministrativo ambientale
* Conoscenza di base della normativa ambientale relativa alla gestione rifiuti
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali)
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia
Altre informazioni
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto storico, che si caratterizza per una forte attenzione verso il dipendente.
Il CCNL applicato è il Commercio (14 mensilità) con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: provincia di Pistoia.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI
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