Back Office - Ufficio Acquisti - Acquisti Estero - Inglese intermedioLa tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'azienda italiana specializzata nell'importazione e nella distribuzione di prodotti medicali su tutto il territorio nazionale, con sede a Settimo Milanese.Il tuo nuovo ruoloLa figura si occuperà della gestione e dell'inserimento a gestionale degli ordini dei fornitori, garantendo che tutte le conferme d’ordine siano corrette e aggiornate.A diretto riporto della Responsabile del Procurement, sarà responsabile del carico della merce a magazzino e della registrazione delle fatture dei fornitori.Preparerà la documentazione necessaria per lo sdoganamento e la NOS della merce proveniente da paesi extra-UE e controllerà le bolle doganali, gestendo l’archiviazione dei documenti.Infine, si occuperà di compilare il modulo Intrastat e di gestire la contabilità di magazzino, effettuando controlli annuali e chiusure mensili.Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI). La posizione prevede 5 su 5 in azienda.Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la nostro/a candidato/a ideale:Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;Presenta una buona conoscenza della contabilità/ragioneria;Detiene un’ottima competenza nell’uso di Microsoft Excel; sarà considerato un plus la conoscenza del sistema operativo AS400;Presenta buone capacità di comunicazione scritta in IngleseCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946332). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.#LI-DNI