Sei un/a neodiplomato/a ad indirizzo meccanico e ricerchi la tua prima esperienza lavorativa nel settore? Hai già maturato esperienza e sei alla ricerca di nuove opportunità o cambiamenti?
Leggi questa offerta e candidati se fa al caso tuo!
Siamo alla ricerca di risorse interessate a svolgere attività di assemblaggio meccanico presso un'importante azienda del settore situata nelle strette vicinanze di Novara.
Cosa ti verrà richiesto?
- Preferibile esperienza minima nell'assemblaggio metalmeccanico
- Conoscenza base di strumenti e macchinari del settore
- Conoscenza base di disegni tecnici
- Capacità di lavorare in team
Di cosa ti occuperai?
- Assemblaggio di componenti metalmeccaniche secondo le specifiche di produzione
- Utilizzo di strumenti e macchinari specifici per l'assemblaggio
- Controllo della qualità del prodotto finito
- Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro
L'azienda lavora su 3 turni full-time da lunedì a venerdì, per cui ti verrà richiesta disponibilità massima in questa fascia oraria!
Se può essere interessante, candidati per approfondire!
Data inizio prevista: 26/05/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Cameri (Novara)
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it