CUSTOMER SPECIALIST MADRELINGUA SPAGNA e PORTOGALLOche seguirà le interazioni sui canali B2C e B2B per il mercato spagnolo e portoghese, rappresentando un nostro Cliente, protagonista mondiale nel comfort termico hi-tech sostenibile e dell'efficienza energetica.La JOB:Rispondere efficacemente in modalità multicanale (via telefono, mail, chat) alle richieste di informazioni e assistenza da parte dei Consumatori finali sul mercato spagnolo e portoghese su prodotti acquistati;Interfacciarsi con i Professionisti (tecnici e centri assistenza, canale B2B) quando si rende necessario un intervento tecnico;Fornire informazioni tecniche di prodotto;Gestione dei reclami;Orari di lavoro: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 21 - in TURNAZIONE;Ti riconosci in queste caratteristiche?Native speaker SPAGNA e PORTOGALLO fluente in ITALIANO o in INGLESEEmpatia: so che l’ascolto è alla base di ogni interazioneCredo che la comunicazione sia “azione comune”: mi piace confrontarmi con le Persone verso un obiettivo comuneTeam-playerIl problem solving è stimolante: tutto è difficile prima di diventare semplicePenso che garbo e cortesia siano i presupposti per generare una percezione di fiducia e affidabilitàSkills avanzate su MS Office (word, excel, posta elettronica)Il workplaceUn ambiente lavorativo multietnico, multiculturale, inclusivo, virtuoso, green in cui riversare le tue capacità e la tua unicità. Una Sede disegnata intorno alle nostre Risorse per accrescerne il benessere, secondo rigorosi criteri di sostenibilità ambientale.Un team dinamico di Colleghe/i che ti darà supporto costantementeChe cosa ti proponiamo?Per iniziare, un contratto CCNL Commercio a tempo determinato (abbiamo tutta la volontà e l’interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme)Tanta formazione! Ti accompagniamo in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noiL’Identikit di GGF GROUP:Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands primari che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e processi.Curiamo il tuo TALENTO: Offriamo formazione continua attraverso la nostra GGF-Academy e concrete possibilità di crescita.Pensiamo che la vera vittoria sia la PARITA’: siamo tra le poche organizzazioni ad aver ottenuto la CERTIFICAZIONE di PARITA’ di GENERE UNI/PdR 125:2022Crediamo che la DIVERSITA’ sia un elemento di arricchimento e l’INCLUSIONE di prospettive e caratteristiche diverse un formidabile motore di crescita.La SOLIDITA’ dei nostri valori si rispecchia nella SOLIDITA’ finanziaria: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del compartoRICONOSCIMENTI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE
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