Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
Entrerai a far parte del team della Logistica, sarai responsabile del rifornimento e dell’allestimento dello Store rendendo piacevole e funzionale l’esperienza di acquisto dei Clienti e vivendo quotidianamente i valori OBI: creatività, crescita, collaborazione e responsabilità.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Rifornirai gli scaffali all’interno del PdV Preleverai la merce dal magazzino gestendo il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali e in posizione utile alla presa del cliente Assicurerai la pulizia e l’ordine della corsia durante e dopo l’attività di rifornimento
COSA CERCHIAMO Esperienza in attività analoghe all’interno della GDO Competenze digitali Flessibilità, affidabilità e precisione Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficace Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. COSA OFFRIAMO Contratto iniziale a Tempo Determinato, part time, 5° livello CCNL, 4/6 mesi, con possibilità di proroga Affiancamento, formazione e supporto sul prodotto e sulle attività di negozio Sconto dipendenti del 10% OBI, multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia), conta in Italia 56 Punti Vendita.
Con OBI puoi progettare la tua casa in modo creativo e individuale, non importa che si tratti di un nuovo look per le pareti o di un progetto per il giardino da realizzare con tutta la famiglia: ispiriamo, consigliamo e aiutiamo a realizzare grandi progetti fai-da-te.
Entra a far parte del nostro team e contribuisci a creare esperienze cliente uniche!
(cliccare sul bottone "Candidati ora")