Orienta S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca, per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE FINANZIARIA La risorsa sarà inserita all'interno del reparto commerciale e si occuperà di: - Gestione e monitoraggio delle rilevazioni contabili ordinarie; - Supporto alla redazione di report finanziari e analisi gestionali; - Coordinamento e verifica della documentazione amministrativa; - Possibile coinvolgimento in brevi trasferte all'estero presso la sede della Società controllata. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia e Commercio; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Residenza preferibilmente entro 25/30 km dalla sede principale di lavoro (Odolo, BS); - Gradita una breve esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni affini. Si offre: - Contratto finalizzato all'inserimento stabile in azienda, con un percorso di formazione e affiancamento iniziale; - Concrete possibilità di crescita professionale ed economica; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Odolo (BS). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato