Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
Customer Service Madrelingua Tedesca in modalità lavoro ibrida/full remote
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
TI OCCUPERAI DI:
1. Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
2. Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
3. Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, e-mail;
REQUISITI:
1. Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;
2. Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
3. Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
4. Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
5. Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00;
6. Disponibilità full-time o part time (30h);
7. Sede di Lavoro: ibrida o full remote;
OFFERTA:
1. Ambiente di lavoro internazionale;
2. Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
3. PC aziendale;
4. Contratto iniziale di 6 mesi, 3° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga).
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
#J-18808-Ljbffr