Descrizione Lavoro - HR Administration Specialist
Per importante azienda del settore metalmeccanico sita a Lonigo (Vi) siamo alla ricerca di un/a: HR ADMINISTRATION SPECIALIST .
La risorsa, inserita all’interno dell’Area amministrativa nel team dedicato alla gestione HR, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Gestione contrattuale ed amministrativa dell’intero ciclo del rapporto di lavoro;
* Rilevazione delle presenze ed elaborazione dei cartellini;
* Gestione delle relazioni con il consulente del lavoro per il payroll;
* Adempimenti obbligatori;
* Gestione delle programmazioni delle visite mediche;
* Gestione del welfare aziendale;
* Gestione dei rimborsi spesa dei dipendenti.
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea in ambito giuridico, economico o materie affini;
* Padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (Office);
* Conoscenza degli aspetti contrattuali, normativi e del pacchetto INAZ paghe e presenze (non fondamentale);
* Capacità di analisi e di reportistica (buona conoscenza Excel);
* Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni con i colleghi;
* Precisione, puntualità e soprattutto riservatezza;
* Discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese (non fondamentale).
L'azienda offre:
* Contratto di lavoro metalmeccanico a tempo determinato (durata 12 mesi) con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato;
* Periodo di OnBoarding strutturato per facilitare il/la nuovo inserito/a nella conoscenza dell’azienda e dei colleghi;
* Premio di risultato aziendale;
* Strumenti aziendali dedicati (pc e cellulare).
Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr