Mansione
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società di Stampi e Soluzioni per il Mondo della Plastica un
Help desk
Responsabilità
La risorsa all'interno del dipartimento IT si occuperà di :
* diagnosi e risoluzione dei problemi con le reti e i dispositivi quali PC, stampanti e telefoni
* prendere in carico compiti di manutenzione e risoluzione di problematiche relative alla parte hardware e software
* configurazione e gestione dei computer aziendali e garantire agli operatori di avere accesso alle funzionalità necessarie.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ambito informatico
* Conoscenza generale di una infrastruttura di rete cablata.
* Conoscenza dei sistemi operativi client Windows (Installazione/configurazione/aggiornamento).
* Conoscenza generale del funzionamento di una rete wifi.
* Conoscenze generali dei sistemi di stampa.
* Conoscenza pacchetto Office e dell ambiente Office 365 (configurazione indirizzi, liste di distribuzione ecc... ).
* Conoscenza dell ambiente Dominio/Active Directory (creazione utenti, manutenzione, diritti su cartelle).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it