Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare all’interno di una grande realtà aziendale nel settore GDO? Hai maturato una precedente esperienza in questo settore o a contatto con il pubblico?
Randstad Italia, per Esselunga, importante cliente operante nel settore della GDO, con diversi supermercati e superstore distribuiti in Italia settentrionale e centrale, ricerca un Allievo responsabile di reparto - Esselunga.
L’Allievo responsabile di reparto verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale.
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Si offre: contratto full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
esperienza
1 anno
* Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Predisposizione alla relazione con la clientela;
* Disponibilità e flessibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
* Automunito;
* Capacità di lavorare a contatto con il pubblico e in team.
* Completano il profilo attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Assistenza e servizio alla clientela;
* Gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio ed esposizione, nella sala vendita, dei prodotti in assortimento, secondo layout, per scaffali, banchi e banchi frigo;
* Analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto, e dei flussi delle merci;
* Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie);
* Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio, previsti dalle normative legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi si apprenderanno le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.