Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Per un nostro cliente specializzato nell’ambito IT stiamo cercando una figura di Sales Account - Salesforce Ruolo e Responsabilità La risorsa selezionata sarà un elemento chiave nella crescita dell’azienda e avrà il compito di: Identificare e acquisire nuovi clienti, con focus su aziende interessate alle soluzioni Salesforce e alla trasformazione digitale. Definire e implementare una strategia di sviluppo commerciale per raggiungere il budget assegnato. Gestire l’intero ciclo di vendita in autonomia, dalla lead generation al closing, utilizzando i canali messi a disposizione dall’azienda (telefono, email, eventi, ecc.). Creare e consolidare relazioni con nuovi clienti, ascoltando le loro esigenze e proponendo soluzioni su misura in ambito Salesforce. Utilizzare strumenti di CRM per monitorare e gestire pipeline e attività, garantendo un costante aggiornamento e una gestione strutturata delle opportunità. Requisiti richiesti Almeno 2 anni di esperienza nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti, preferibilmente in ambito B2B o IT. Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, con la capacità di lavorare in autonomia. Ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato alle soluzioni. Sede di lavoro: REGGIO EMILIA L’offerta è riferita a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006), che sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Privacy Informativa. J-18808-Ljbffr