Azienda Cliente con sede in Carpineti e con più di 10 dipendenti, operante da oltre 20 anni nelle lavorazioni casearie, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di garzone da assumere a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: limitrofa Carpineti
Il ruolo di garzone prevede principalmente lavorazioni interne al caseificio per la creazione di Parmigiano Reggiano, nonché il ritiro presso le stalle dei conferenti del latte necessario.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Aver maturato almeno una biennale esperienza nel ruolo, preferibilmente in Latterie Sociali
* Avere una buona prestanza fisica per lo spostamento delle forme
* Essere disponibili ad orario spezzato (dalle 05 del mattino) e festivo
* Essere auto muniti: luogo non è raggiungibile con i mezzi di trasporto
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di operaio
* Livello da definire CCNL Alimentare Industria
* Retribuzione pari ad euro 30.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.
#J-18808-Ljbffr