Azienda Cliente, con circa 300 dipendenti e operante nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti chimici, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Descrizione del Ruolo
* Gestione anagrafiche dipendenti:
o Rilevazione e controllo presenze mensili (malattie, ferie, etc)
o Rilevazione e controllo accessi mensa, note spesa, etc
* Segreteria generale
Requisiti per il Candidato
* Essere in possesso del diploma di ragioneria o Laurea triennale ad indirizzo economico
* Aver maturato precedente esperienza in analogo ruolo
* Possedere buona conoscenza del software Zucchetti
* Essere disponibile per lavoro a tempo pieno con orario a giornata dalle 8.00 alle 17.00
Pacchetto Retributivo
Il pacchetto retributivo prevede:
* Qualifica di IMPIEGATO
* Retribuzione lorda Euro 2.235,03 mensili - 14 mensilità - PREMIO DI PRODUZIONE
Accesso alla mensa aziendale e ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che include la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.