Ruolo
Operatore Contact Center nel settore immobiliare
Descrizione dell'attività
L'attività sarà svolta in modalità OUTBOUND. Gli operatori contatteranno clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile, verificando che l'immobile sia idoneo alla vendita.
Fisseranno appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestiranno i clienti da remoto, in base all'occorrenza.
Responsabilità
L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì. È richiesta la presenza in sede per tutti e 5 i giorni, per 6 ore al giorno.
Le fasce orarie richieste sono:
* Due risorse con fascia 9-15
* Tre risorse con fascia 13-19
Competenze richieste
Cerchiamo risorse con esperienza maturata in un'agenzia immobiliare.
Per questo ruolo è necessario avere oltre alle skills commerciali una buona dialettica e una certa dimestichezza con il computer poiché si utilizzano diversi programmi.
Benefici
Proponiamo un CO.CO.CO con variabile in aggiunta al fisso.
Scheda del ruolo
Requisito Descrizione
Settore Immobiliare
Modalità di lavoro OUTBOUND
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì, 6 ore al giorno
Fasce orarie 9-15 e 13-19