BACK OFFICE ESTERO – ARREDAMENTO Per importante azienda operante nel settore dell’arredo, siamo alla ricerca di una figura di Back Office con conoscenza della lingua inglese che avrà la responsabilità Italia e estero.ResponsabilitàLa figura verrà inserita all’interno del team commerciale, riporterà al Sales Manager, lavorando in autonomia e secondo le linee guida aziendali.In particolare, si occuperà di:Gestire l’intero processo di elaborazione, inserimento ed evasione dell’ordineElaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni contrattuali e date di consegna in collaborazione con la direzione commercialeAffiancare e supportare la forza vendita in Italia e i distributori esteriSupportare il cliente, gestendo eventuali richieste e reclamiPartecipazione a eventi o fiere di settoreRequisitiEsperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore arredo cucine come Back Office/Sales AdministratorLaurea in Architettura/Design o affini e esperienza pregressa in realtà di sistemi di arredo e cucineOttima conoscenza del pacchetto Office (Excell, Word, Power Point)Ottima conoscenza della lingua ingleseCapacità relazionali, comunicative e di lavoro in teamSede di lavoro: Provincia di Parma