Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all’ottimale gestione delle attivit a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni.
Il collaboratore Segreteria Immobiliare è inserito nel team che supporta il reparto immobiliare nella corretta ed efficiente gestione delle attivit.
Le principali mansioni di questa offerta sono:
-Gestione della documentazione relativa alle operazioni immobiliari
-Preparazione di presentazioni volte a comunicare internamente ed esternamente le attivit del reparto
-Elaborazione di report
-Monitoraggio delle scadenze e comunicazione con i colleghi della Direzione Generale
-Comunicazione con enti e professionisti esterni
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come collaboratore Segreteria Immobiliare sono:
-Diploma o laurea
-Buon utilizzo del pacchetto Office
-Spiccate capacit organizzative e di precisione
-Riservatezza
Cosa prevede l'offerta di lavoro come collaboratore Segreteria Immobiliare?
-Contratto a tempo determinato con concrete possibilit di stabilizzazione
-Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
-Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
-Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
-Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
-Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
-Tante attivit per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
-Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale vetrinabakeca