Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all’ottimale gestione delle attivit a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni. Il collaboratore Segreteria Immobiliare è inserito nel team che supporta il reparto immobiliare nella corretta ed efficiente gestione delle attivit. Le principali mansioni di questa offerta sono: -Gestione della documentazione relativa alle operazioni immobiliari -Preparazione di presentazioni volte a comunicare internamente ed esternamente le attivit del reparto -Elaborazione di report -Monitoraggio delle scadenze e comunicazione con i colleghi della Direzione Generale -Comunicazione con enti e professionisti esterni I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come collaboratore Segreteria Immobiliare sono: -Diploma o laurea -Buon utilizzo del pacchetto Office -Spiccate capacit organizzative e di precisione -Riservatezza Cosa prevede l'offerta di lavoro come collaboratore Segreteria Immobiliare? -Contratto a tempo determinato con concrete possibilit di stabilizzazione -Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese -Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo -Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer -Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani” -Tante attivit per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale vetrinabakeca