Il nostro cliente è una rinomata azienda con sede a San Giovanni Lupatoto (VR) operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti per la refrigerazione industriale.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – DIVISIONE RICAMBI
Il candidato, a diretto riporto del responsabile ufficio acquisti, verrà inserito all’interno di un team composto di 3 persone e si occuperà di:
* gestire gli ordini di acquisti per i ricambi;
* ricercare e selezione nuovi fornitori, valutandone qualità, prezzi e tempi di consegna;
* interfacciarsi costantemente con i fornitori per la valutazioni in merito alle offerte proposte;
* collaborare con l’ufficio logistica per tenere sotto controllo scorte, giacenze e colmare eventuali gap;
* collaborare con il reparto tecnico e sales per l’approvvigionamento dei ricambi;
* gestire e aggiornare i documenti relativi agli acquisti, come ordini, contratti e fatture.
Requisiti:
* esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come impiegato ufficio acquisti di ricambistica
* necessaria provenienza dal settore dell’impiantistica industriale;
* conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle tecniche di negoziazione;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
Completano il profilo, ottime capacità di negoziazione, capacità nella gestione di rapporti con i fornitori e buona conoscenza di strumenti informatici.
Si offre contratto ad inserimento diretto, con un package retributivo da definire in base all’expertise del candidato.
Orario di lavoro: giornaliero
Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269