Categoria: Assistenza tecnica Contratto: Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Baranzate Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante in diversi settori, per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Specialist. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post-vendita Aggiornamento, in accordo con le direttive dell’azienda, dei processi operativi del servizio clienti Affiancamento e supervisione dell’attività dei partner esterni (es. call center) Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell’ottica dell’efficientamento del servizio di assistenza Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti Monitoraggio dell’operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio È richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese. È prevista un’assunzione con contratto di lavoro dipendente, l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. J-18808-Ljbffr