Assistant Store Manager - settore ristorazione, monzaRandstad Italiamonza, ItalyMansioneHai esperienza come vice responsabile nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?Allora candidati, Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te!Per un'importante e nota realtà leader nell'offerta di servizi di ristorazione, ricerchiamo urgentemente unASSISTANT STORE MANAGERLuogo di lavoro: Caponago (MI), Brianza Nordsulla A4 Brescia - MilanoSi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e RAL commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato, formazione e percorsi di crescita.Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni su 7ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?L'Assistant Store Manager che cerchiamo risponderà direttamente allo Store Manager e sarà vice responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse etc.);supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare;gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative;collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali;stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi;gestirai gli ordini settimanali;ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento;pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori.CompetenzeQuali requisiti cerchiamo?L'Assistant Store Manager ideale possiede:esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team;flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;diploma di scuola media superiore;orientamento al risultato;conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);ottime doti organizzative e di leadership.Completano il profilo capacità di leadership, spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente.Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati! Potrebbe essere l'opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera di domani!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr