Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: MOGLIA
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Mirandola, è alla ricerca di un TECNICO POST VENDITA/CUSTOMER SERVICE per azienda cliente nel settore automazione industriale.
Mansioni:
1. Gestione delle richieste di assistenza tecnica della clientela italiana ed estera;
2. Supporto ai clienti nella risoluzione di problemi tecnici.
Requisiti:
1. Diploma indirizzo meccanico/elettronico;
2. Inglese fluente più seconda lingua (francese, spagnolo o russo);
3. Esperienza pregressa nel Customer service in aziende manifatturiere/metalmeccaniche;
4. Disponibilità a trasferte;
5. Ottime capacità di problem solving, comunicazione e orientamento al cliente.
Orario full time.
Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta e RAL commisurata all'esperienza nel ruolo.
Sede di lavoro: Moglia (MN).
Settore: Automazione industriale
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr