Richiediamo un professionista di alta professionalità per ricoprire il ruolo di Addetto al Back Office presso una nostra azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri.
La tua innata capacità di lavorare in team, la precisione nel compimento delle mansioni e la dinamicità ti renderanno fondamentali nell'equipe. La permanenza iniziale è a tempo determinato con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.
Compiti e Responsabilità
* Gestire efficacemente il back office garantendo l'efficienza e la precisione delle attività;
* Inserire ordini e gestire la documentazione correttamente;
* Aggiornare i listini prezzi e gestire i cataloghi dei prodotti;
* Collegarsi direttamente con clienti e fornitori;
* Mantenere aggiornati e manutenere il sito web aziendale;
* Gestire e monitorare il magazzino dei prodotti;
Requisiti Richiesti
* Diploma di scuola superiore o equivalente;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, soprattutto Excel;
* Precisione, serietà, voglia di fare e dinamicità;
* Abitudine a lavorare in equipe e organizzare il proprio lavoro;
* Ottime abilità comunicative sia orali che scritte;