Maw S.p.a. cerca un Customer Care Specialist per il mercato nazionale.
Descrizione del ruolo
In collaborazione con la rete commerciale, si occupa della gestione di un portafoglio clienti affidato.
* Ricezione richieste clienti e inserimento a gestionale;
* Invio di listini, promozioni, schede tecniche e specifiche di prodotto;
* Analisi ordini e verifica disponibilità dei prodotti;
* Codifica anagrafiche clienti;
* Supporto al cliente nella gestione di eventuali problematiche e criticità legate all'ordine;
* Attività di reportistica.
Requisiti
Richiesti:
* Pregressa esperienza maturata in ruolo analogo;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Doti organizzative e autonomia nella pianificazione del lavoro;
* Attitudine al lavoro in team e al problem solving;
* Forte orientamento al cliente.
Caratteristiche dell'azienda
Inserimento diretto con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.