La risorsa selezionata, in affiancamento al suo tutor, verrà inserita nell'ufficio marketing e si occuperà di gestire la comunicazione digitale aziendale, aggiornando costantemente i materiali grafici, i prodotti dell'e-commerce, e i social media. Collaborerà con il team grafico per la creazione di materiali visivi accattivanti per campagne e contenuti online, si occuperà della pianificazione e gestione di eventi e fiere, inclusa la preparazione di materiali promozionali e il supporto logistico. Si occuperà inoltre di gestire i profili sui social media, monitorando le performance. Infine, supporterà la strategia di marketing effettuando analisi e ricerche di mercato
La risorsa selezionata possiede la laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o campi affini e mostra ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Dimostra ottima familiarità con i principali strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint).
Non sono richieste esperienze professionali ma interesse e motivazione per il mondo del marketing digitale e delle vendite on line
Si offre: tirocinio di 6 mesi (formula 3 mesi + 3 mesi), con rimborso spese di 600€ mensili. Si specifica che a termine del tirocinio si potrebbe essere inseriti in organico
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su giornata fascia oraria 8:30/12:30 – 13:30/17:30
Luogo di lavoro: Limitrofi Cavaglià
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004