All'interno del team NPS & Customer Advocacy Analysis, ti occuperai di analizzare ed elaborare report derivanti dalle Survey sul livello di soddisfazione dei clienti e ti relazionerai/collaborerai con le diverse aree di business e marketing al fine di integrare i bisogni del cliente all'interno dello sviluppo di prodotti e processi aziendali.
Inoltre, ti occuperai di attività di monitoring e supporto delle strutture che effettuano attività di sviluppo di prodotti e servizi al fine di analizzare l'evoluzione della soddisfazione del cliente.
Svolgerai un’esperienza in un Gruppo internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas che, con oltre 200.000 collaboratori, è Gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari. Siamo anche la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.
Siamo Top Employer 2024. Farai parte di un'azienda che investe nella crescita delle sue persone offrendo al contempo un ambiente di lavoro stimolante ed innovativo.
Sarai benvenuto nella nostra Direzione Customer Advocacy a Firenze!
Parliamo di te!
1. Hai conseguito una laurea in discipline scientifiche (Statistica, Matematica) o economiche (Economia, Finanza);
2. Hai una conoscenza avanzata di Excel e intermedia di Power Point;
3. Hai una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);
4. Hai avuto esperienza, seppur minima o teorica, in ambito di analisi dei dati, Data Processing, modellazione predittiva, modelli statistici.
5. Completano il profilo problem solving, capacità di lavorare in team, gestione progettuale, proattività e adattabilità.
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