Supporto clienti settore sanitario, Solbiate Arno Solbiate Arno, Italy Per azienda che opera nel settore medicale, stiamo ricercando una figura di Helpdesk e Back office. La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica agli utenti (in particolare farmacisti o operatori sanitari) per l'esecuzione di esami di diagnostica, li supporterà per la risoluzione di problematiche nell'utilizzo della piattaforma e li supporterà nell'utilizzo dei dispositivi ad essa collegati. Svolgerà inoltre attività di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestirà gli ordini e-commerce e supporterà gli agenti nella preparazione dei preventivi e verificherà l'andamento stesso del pacchetto clienti. Requisiti Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT in generale; Esperienza di almeno 2-3 anni presso contact center o in generale nella gestione dei clienti, meglio se in ambito medicale/sanitario. Buone capacità relazionali, pazienza e problem solving costituiscono un titolo preferenziale. Iniziativa e una buona capacità di relazione. Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì, con una reperibilità minima il sabato mattina (2 volte al mese circa). J-18808-Ljbffr