Explore your next opportunity at a Fortune Global 500 organization. Envision innovative possibilities, experience our rewarding culture, and work with talented teams that help you become better every day. We know what it takes to lead UPS into tomorrow—people with a unique combination of skill + passion. If you have the qualities and drive to lead yourself or teams, there are roles ready to cultivate your skills and take you to the next level.
Job Description:
La figura selezionata, in contatto con i colleghi dell’ufficio Customer Services, si occuperà di gestire le anomalie e controllare le giacenze a seguito di un reclamo o di una richiesta effettuata dal cliente.
Lavoro prettamente di back office, effettuato su gestionale interno e in relazione con il magazzino adiacente, a supporto del personale che segue la disposizione dei mezzi per le consegne.
Parte della mansione sarà quella di seguire l’iter di bollettazione e pinzatura ordini, gestendo anomalie (dopo segnalazione da parte dell’ufficio customer a contatto con il cliente), svolgendo il proprio ruolo da un ufficio localizzato all’interno del magazzino.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore;
* preferibile esperienza nel settore Trasporti o in attività impiegatizie di magazzino;
* conoscenza base della lingua inglese (B2);
* buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team;
* disponibilità oraria come da organizzazione aziendale;
* disponibilità per eventuali straordinari, quando richiesti.
Employee Type:
Permanent
UPS is committed to providing a workplace free of discrimination, harassment, and retaliation.#J-18808-Ljbffr