Coordinatore Service Center
L'azienda leader nel settore logistica cerca un Coordinatore Service Center dinamico e organizzato con spiccate doti di leadership.
Descrizione del lavoro
Nello specifico la risorsa si occuperà:
* Gestire le richieste pervenute al Service Center;
* Coordinare i processi e le risorse di tre uffici;
* Collaborare con il reparto grafico, l'ufficio pubblicità e comunicazione;
* Proporre soluzioni per il miglioramento dei processi, della gestione della posta e dei servizi di stampa;
* Assicurare il rispetto delle scadenze e l'efficacia operativa delle attività;
* Interagire quotidianamente con i vari reparti aziendali;
* Lavorare in un ambiente dinamico e stimolante;
Requisiti necessari
* Hai esperienza nella gestione di team, anche in settori differenti (GDO, industria, ecc.);
* Possiedi ottime capacità organizzative e di problem-solving;
* Sei flessibile, proattivo e capace di lavorare in squadra;
* Ti piace affrontare nuove sfide e migliorare i processi aziendali;
Cosa offriamo?
Inserimento iniziale a tempo determinato tramite agenzia, con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 08:00 - 17:00.
Mensa aziendale e welfare aziendale.
Sede facilmente raggiungibile con treno o autobus.