Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Corsico:
Addette/i al call center inbound per azienda italiana che si occupa di personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e prodotti accessori.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Contattare i clienti profilati dal committente per garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato;
* Invitare il cliente a recarsi presso il punto fisico del centro per valutare l'utilizzo dell'apparecchio acustico, il cambio tecnologia del dispositivo oppure prova dello stesso;
* Garantire il rispetto dei KPI qualitativi stabiliti dal Committente
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza pluriennale nel ruolo di operatore telefonico (inbound/outbound)
* Diploma o Laurea
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Si offre:
* Formazione propedeutica all'attività lavorativa;
* Tipologia contrattuale: 2° Livello TLC - Part time misto 20 o 30 ore settimanali con disponibilità a ore supplementari;
* Durata primo contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione 1 mese + proroghe successive
* Orari di servizio: Lunedì-venerdì 09:00-20:00 / Sabato 09:00-17:00
SEDE DI LAVORO: CORSICO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
by helplavoro.it