L'HR Generalist - Business Partner partecipa nella gestione strategica e operativa delle Risorse Umane all'interno dell'azienda, contribuendo allo sviluppo e alla crescita dell'organizzazione. La figura, che assume compiti trasversali su più ambiti HR, segue direttamente o in affiancamento processi del dipartimento e progetti aziendali. Responsabilità principali: Ricerca e selezione: Gestione end-to-end di processi di selezione specifici: analisi dei fabbisogni, creazione job posting, screening CV e colloqui, collaborando con i Manager aziendali. Sviluppo e implementazione di strategie di Employer Branding, in collaborazione con l'ufficio Marketing. Relazione con società di ricerca e selezione. Performance Management: Implementazione all'interno di MXNS Italia del programma di formazione Corporate. Implementazione e sviluppo del processo di Onboarding e verifica della sua applicazione. Formazione e supporto ai manager per l'adozione di processi di feedback continuo. Business Partner: Collaborazione con i Manager per l'implementazione di progetti aziendali legati al People Engagement. L'attività di BP viene effettuata mediante il confronto attivo con la Direzione, individuando aree e attività di intervento e fungendo da supporto specialistico HR per lo sviluppo di attività e progetti di miglioramento. Competenze e attitudini richieste: Comprovate capacità di comunicazione e di ascolto; Comprovata capacità di collaborazione in gruppo; Capacità di intermediazione e di problem solving; Forti capacità organizzative; Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Disponibilità a trasferte brevi; Riservatezza. Requisiti richiesti: Diploma di Laurea, Laurea Magistrale; Esperienza di 2-3 anni in ambito HR. Cosa offriamo? CCNL Studi Professionali con 14 mensilità; Contratto a tempo determinato 12 mesi/ tempo indeterminato a seconda dell'expertise; Welfare aziendale; Ristorante aziendale. J-18808-Ljbffr