Randstad Italia, divisione HOpportunities, è attivamente alla ricerca di un Impiegato Customer Care con buona conoscenza della lingua inglese appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, per importante multinazionale del settore logistico. Responsabilità Di cosa ti occuperai?: Sarai responsabile di garantire la qualità del servizio offerto al cliente. Gestione richieste telefoniche e via mail dei clienti. Analisi esigenze, risoluzione problematiche in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali. Contribuire al miglioramento continuo dei processi interni di assistenza. Competenze Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette art. 1 L.68/99. Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. Ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. Flessibilità, disponibilità. Sede di lavoro: Zibido San Giacomo, 40 ore settimanali. Proponiamo contratto iniziale di somministrazione, con buoni pasto giornalieri, premio di produzione, formazione continua. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr