FIEGE, THAT’S ME!
Il Gruppo FIEGE, presente in Italia dal 1980, si è negli ultimi anni specializzato nella gestione di magazzini per il canale e-commerce per i propri clienti.
Alla base dei servizi offerti c’è la forte volontà di creare insieme al cliente, una soluzione logistica su misura che possa durare a lungo nel tempo. Grazie alla presenza diretta nel continente asiatico Fiege fornisce agli attuali clienti un servizio di copertura dell’intera supply-chain.
Sistemi informatici avanzati e processi efficienti permettono una gestione ottimale, come ad esempio per il canale e-commerce nel quale il gruppo Fiege si è specializzato con successo fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.
Le nostre referenze sono i nostri migliori biglietti da visita, dalla start-up alla multinazionale il nostro servizio risulta sempre competitivo e di grande qualità.
Posizione
La figura, rispondendo al Facility Manager, è di supporto nel controllo e nel coordinamento degli edifici e delle automazioni. Nel dettaglio si occuperà di:
1. ricevere le segnalazione dei guasti e delle richieste provenienti da Operations, intervenendo e verificando la qualità degli interventi e dei servizi effettuati;
2. organizzare le manutenzioni ordinarie e straordinarie, definendo le priorità ed attivazione dei fornitori;
3. gestire la corretta registrazione dei costi, producendo ed elaborando i report necessari;
4. verificare che le procedure di utilizzo macchinari/attrezzature siano visibili e si preoccupa di organizzare ispezioni periodiche visive ed uditive, comunicando al Facility Manager le anomalie riscontate;
5. intervenire con piccole riparazioni o piccoli interventi di ripristino linee o sblocco macchinari.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di:
1. Diploma ad indirizzo tecnico;
2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni (preferibilmente maturata nel settore logistico/automazione);
3. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
4. Conoscenza approfondita del pacchetto office;
5. Capacità di formalizzazione e rappresentazione dei dati (KPI, report);
6. Capacità di Problem Solving;
7. Capacità organizzative e di Team working;
8. Orientamento al cliente e all'innovazione;
#J-18808-Ljbffr