La nostra azienda è attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia e stiamo cercando un Impiegato/a ufficio acquisti da inserire nel reparto commerciale.
I principali obiettivi del ruolo saranno:
* Pianificare e coordinare le attività di ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione della merce nel magazzino;
* Garantire l'efficienza delle operazioni di carico e scarico della merce, il rispetto delle tempistiche e la qualità del servizio;
* Supervisionare l'attività degli operatori del magazzino, gestendo le risorse umane e le attività di formazione;
* Mantenere i livelli di inventario corretti e assicurare l'accuratezza delle informazioni sui prodotti;
* Collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per coordinare la logistica delle spedizioni e rispondere alle richieste dei clienti;
* Garantire il rispetto delle normative di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali.
Per svolgere questo ruolo ci si aspetta:
* Un diploma di maturità;
* Abitilità organizzative e capacità di pianificazione;
* Abitilità di leadership, gestione del personale e risoluzione dei problemi;
* Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
L'offerta include:
* Contratto determinato a tempo indeterminato a tempo pieno;