Descrizione della posizione
L'azienda Humangest Spa, specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca un Social media manager per un importante cliente operante nel settore elettrico.
Ruoli e responsabilità
* Gestire e aggiornare i profili social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc.)
* Criare e implementare strategie social media in linea con gli obiettivi aziendali
* Monitorare e analizzare le performance delle campagne
* Pianificare e sviluppare contenuti visivi e testuali di alta qualità
* Collaborare con i team di marketing, comunicazione e creativi per progetti cross-functional
* Partecipare a eventi aziendali e trasferte per la creazione di contenuti live
Requisiti
* Esperienza di 3/5 anni nel campo dei social media
* Conoscenza approfondita delle piattaforme social e degli strumenti di analisi
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con una mentalità orientata ai risultati
* Otte capacità di scrittura e comunicazione
* Disponibilità a viaggiare per eventi aziendali e trasferte
* Conoscenze scritta e parlata della lingua inglese
Offerta d'impiego
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Vicinanza Terno d'Isola.