IT Business Analyst Supply Chain Planning
La risorsa avrà la responsabilità end-to-end della Supply Chain, dalla progettazione delle soluzioni all'evoluzione e gestione con terze parti.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con l’area di Business SCM, agendo da collegamento tra il Business e l’IT, per gestire la piattaforma di Supply Chain. In particolare sarà focalizzato su tutte le attività di pianificazione della produzione.
Principali responsabilità:
Analizzare e comprendere i requisiti di business relativi alla Supply Chain Planning, estendendo il focus a procurement e logistica.
Gestire la relazione con il business interno per sostenere continue attività di confronto, analisi e modellazione dei processi aziendali (revisione, efficientamento, sviluppo, creazione).
Gestire le attività di analisi dei requisiti di progetto e di change request.
Supportare il miglioramento continuo e la soddisfazione delle esigenze del business.
Redigere e verificare documentazione applicativa a supporto degli utenti.
Gestire interventi di manutenzione correttiva ed evolutiva.
Sarà coinvolto nello sviluppo dell'area supply chain, con obiettivi di massimizzazione del working capital e ottimizzazione dei livelli di stock.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Informatica/Gestionale o affini.
Ottima conoscenza dell’intero processo di Supply Chain e delle principali soluzioni disponibili sul mercato (SAP, Oracle, BlueYonder, etc...)
Esperienza maturata in consulenza e/o aziende industriali/manufatturiere
Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà produttiva nell'ambito chimico-farmaceutico
Location: Vicenza, in modalità ibrida.
Rif. EB 54656
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS