Virgin Active Italia ricerca per il Club di Reggio Emilia un Operation Service Manager che, a diretto riporto del Club Manager, avrà il compito di agire in prima persona nella risoluzione di problemi e criticità tecniche sul Club (area idraulica/elettrica) e garantire la conformità delle procedure igienico-sanitarie, di sicurezza e Brand Standard supportando e coordinando lo staff di riferimento.
Le attività principali del ruolo sono le seguenti:
* gestire e assicurare che tutti gli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione siano in linea con gli standard richiesti per garantire la conformità alle politiche aziendali, alle procedure e alle normative in materia di salute e sicurezza;
* elaborare reportistica per il monitoraggio dei costi, consumo energetico, qualità dell'acqua della piscina e area bagnata;
* garantire il corretto approvvigionamento del magazzino e assicurare adeguata attività di reportistica;
* gestire i contatti con i fornitori esterni per manutenzioni, monitorando le consegne al Club di merci e attrezzature;
* identificare, gestire e garantire che i team di competenza (assistenti bagnanti, addetti alla manutenzione e addetti alle pulizie) siano formati per garantire livelli ottimali di operatività e soddisfazione dei soci.
Requisiti richiesti:
* Necessaria esperienza di almeno due anni nella gestione delle attività di manutenzione di un Store in ambito retail.
* Qualifica tecnica nel settore termoidraulico e/o elettrico.
* Ottime capacità interpersonali e comunicative.
Nella fase iniziale è previsto un training specifico volto a preparare al meglio la risorsa che ricoprirà il ruolo.
Richiesta disponibilità FULL TIME con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend.
Previsto contratto di lavoro a tempo determinato, ticket restaurant, oltre alla possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno del circuito Virgin Active ed entrare a far parte di una grande squadra con possibilità di crescita professionale.
Join Us!
It's time to be Active!
#J-18808-Ljbffr