Gi Group spa, filiale di TORINO CENTRALE, ricerca per azienda cliente: 2 ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND E FRONT OFFICE Nel settore vendite auto, le due risorse verranno inserite all'interno dell'ufficio che si occupa di presa appuntamenti per i venditori; l'attività di telemarketing avverrà su lead forniti. Svolgeranno anche attività di front-office e accoglienza clienti. Requisiti: Necessaria esperienza pregressa in attività telefonica outbound; Buona predisposizione al lavoro telefonico; Ottima dialettica; Precisione e orientamento all'obiettivo. Il possesso di diploma costituirà requisito preferenziale. Offerta: Si offre contratto diretto in azienda 6 mesi con possibilità di proroga. 5 liv ccnl Commercio. Giorni e orari di lavoro: 9-13/14.30-18.30 da lunedì a venerdì due sabati al mese 9-13/15-19. Luogo Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr