Prestigiosa realtà del territorio, brand riconosciuto nel settore Agroalimentare, solida e ben strutturata.
Ricerca 3 figure da inserire a Tempo Indeterminato per potenziare l'organico del team Frigo-Caldaisti.
La Filiale di Bologna seleziona per prestigiosa azienda di Cesena, che opera nel settore Agroalimentare, la seguente figura professionale per potenziamento dell'organico:
3 figure di FRIGO-CALDAISTI
Ruolo e Mansioni:
Le persone, inserite all'interno del team di frigoristi / caldaisti, opereranno in un contesto fortemente automatizzato e dovranno gestire ed assicurare il buon funzionamento delle macchine di:
- Produzione freddo (gruppi frigoriferi ad ammoniaca);
- Produzione Vapore e Acqua Calda (caldaie);
- Produzione Aria Compressa (compressori);
- Unità di Trattamento Aria (UTA) per il condizionamento dei locali di lavoro;
- Celle frigorifere per lo stoccaggio di semilavorati e prodotti finiti;
L'attività prevede sia la gestione in remoto di macchine e apparecchiature, che l'intervento in campo per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Offerta:
Si offre contratto Dipendente a Tempo Indeterminato, CCNL Industria Alimentare (che include la 14esima), RAL molto interessante che verrà valutata in base alla seniority del profilo + Premio individuale annuo di 2.000 euro + Premio aziendale annuo + Indennità di circa 10.000 euro annui legate alla disponibilità festiva, reperibilità notturna e indennità di ruolo.
Si valutano anche profili Junior, che verranno formati sul campo sulle competenze mancanti, e per i primi 612 mesi di lavoro non avranno la reperibilità notturna.
Contratto full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì, non è previsto lo Smart Working.
Orario di lavoro su tre turni: Lavoro organizzato in turni mattina/ pomeriggio e reperibilità notturna e festiva, a turnazione con i colleghi.
La prospettiva futura è di inserire in organico i 3 Frigo-Caldaisti che stiamo ricercando, e modificare la turnazione con i tre turni: 6.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-6.00
Sede di Lavoro: zona CESENA
* Esperienza nella gestione e manutenzione di impianti frigoriferi ad ammoniaca;
* Patente di abilitazione all'utilizzo dei gas tossici (ammoniaca) in corso di validità;
* Avere conseguito l'abilitazione alla conduzione di generatori di vapore di 2° livello (requisito preferenziale ma non essenziale);
* Conoscenze informatiche di base; dimestichezza con interfaccia di supervisione in remoto (PC/Tablet/Smartphone).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.