Descrizione del ruolo
La nostra azienda, ETJCA S.p.A., sta cercando un SPECIALISTA INFORMATICO per la sua filiale di Bari.
Il nostro Cliente è una società impegnata in attività di progettazione, realizzazione e commercio di arredi. La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività di coordinamento con le software house partner per la manutenzione e lo sviluppo evolutivo degli applicativi e delle interfacce back-end e front-end dei sistemi e per l'implementazione e la gestione dell'architettura hardware e LAN.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado in informatica o laurea in informatica o ingegneria informatica o discipline equivalenti;
* Capacità di utilizzo del sistema di gestione database Oracle MySQL per l’estrazione, l’analisi e la manipolazione dei dati;
* Competenze nella programmazione e nello sviluppo in ambienti Java e PHP;
* Conoscenza approfondita della suite Microsoft Office;
* Precedente esperienza in attività di analisi dati e sviluppo siti web;
* Affidabilità e precisione;
* Capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Spiccata propensione al team working;
La posizione è contrattuale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione. Il Contratto Collettivo Nazionale Applicato è quello Metalmeccanica Aziende Industriali.
Le condizioni economiche sono rappresentate da un RAL non inferiore ad Euro 25.000,00.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, su orario giornaliero da 8:30-13:00 e 14:00-17:30. La sede di lavoro è a Bari (BA).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.