Ricerca per azienda cliente operante nel settore impianti elettrici. La risorsa si occuperà di supportare il QHSE Manager nella conduzione, mantenimento ed aggiornamento dei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Ambiente, nel rispetto delle Norme ISO di riferimento. In particolare, si occuperà di: Raccolta, registrazione, archiviazione dei dati e dei documenti necessari alla gestione dei sistemi. Organizzazione di alcune attività in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro (corsi di formazione, visite mediche, gestione dei DPI, ecc.). Controllo della documentazione necessaria per l’accesso nei cantieri operativi. Analisi e monitoraggio di Indicatori di standard aziendali. Requisiti: Laurea in Scienze Ambientali, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o similari. Esperienza pregressa nel campo dei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente. Conoscenza delle normative ISO in riferimento ai sistemi di gestione implementati in azienda. Capacità di lavorare in team e ottime doti di comunicazione. Sede di lavoro: Sommacampagna Orario di lavoro: 8:30 ÷ 12:30 / 13:30 ÷ 17:30 Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda delle competenze ed esperienze effettivamente maturate. Range retributivo previsto: 23.000 – 26.000 €. J-18808-Ljbffr