Ricerca addetti/e al Back Office amministrativi/e per azienda cliente settore che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio, in particolare di: · Gestione amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio; · Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing e noleggio; · Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante; · Raccolta e analisi documentazione; · Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto; · Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie; · Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante. Requisiti · Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche · Richiesta pregressa esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi (1/2 anni) · Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari · Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro · Buona conoscenza del pacchetto Office · Dimestichezza nell'utilizzo del PCSoft Skills: · Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione) · Precisione nella lettura dei dati · Ottime capacità di apprendimento · Flessibilità per gestire picchi di lavoro · Predisposizione al lavoro in team · Capacità relazionali, collaborative e di problem solving. · Proattività