JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Vicenza, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
IT MANAGER
La figura selezionata si occuperà del monitoraggio dei sistemi IT presenti e di svilupparne di nuovi, garantendo il rispetto dei tempi e del budget. Inoltre, gestirà i database dell'azienda e si occuperà della cyber security, andando a gestire il budget assegnato al reparto IT e interfacciandosi con le varie funzioni aziendali al fine di comprenderne le esigenze e dando loro assistenza.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in informatica/ingegneria informatica ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo. E' necessaria la conoscenza dei linguaggi di programmazione e di sistema, oltre che di cyber security e sviluppo web. La figura andrà a coordinare una risorsa già presente in ufficio.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda, ccnl metalmeccanica industria, RAL commisurata all'esperienza;
Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Arzignano (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #FILVI