ETRA S.p.A. Società benefit informa ha aperto una selezione per Addetto/a amministrazione del personale da inserire presso la sede di Vigonza (PD).
Ruolo
La risorsa si occuperà di:
* Gestione presenze;
* Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità, infortuni, permessi L.104/99, ecc.);
* Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (Coveneto, INPS, INAIL, Fondi pensione, ecc.).
In supporto allo staff:
* Elaborazione e calcolo di paghe e contributi e relativi dichiarativi;
* Consulenza operativa al personale in materia di diritto del lavoro
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale (o titolo di studio estero equivalente riconosciuto in Italia)
* Comprovata esperienza lavorativa di almeno 4 anni maturata nell’ambito dell’amministrazione e gestione del personale presso studi professionali, società di consulenza o aziende;
* Conoscenza della materia giuslavorista;
* Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;
* Utilizzo e padronanza di almeno un applicativo di elaborazione e gestione paghe;
* Buona conoscenza e padronanza del pacchetto MS Office.
Sede di lavoro: Vigonza (Padova) via Grandi 52
Inquadramento: Addetto/a Amministrazione del Personale, 3° livello CCNL Utilitalia Gas-Acqua (RAL € 29.010) + premio produzione + welfare aziendale + ticket pranzo
Orario: full time, 38,5 ore settimanali
Termine candidature 13/01/2025.
#J-18808-Ljbffr