Possiedi buona manualità? Sai utilizzare le principali macchine per il cucito? Hai maturato esperienza in ambito industriale?
Questa è l?offerta che fa per te!
Stiamo ricercando, per azienda di Mantova, una cucitrice esperta che si occuperà della produzione e della riparazione di tessuti sia con macchinari industriali che manualmente.
REQUISITI
- Esperienza nella mansione
- Dimestichezza nell?utilizzo delle principali macchine da cucito (taglia e cuci, lineare e 2 aghi)
- Preferibile diploma e/o qualifica formazione in ambito tessile
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione
Luogo di lavoro: Mantova
Orario: full time
Data inizio prevista: 04/03/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Mantova (Mantova)
Competenze richieste: Conceria - Cucitura cuoio e pelli, livello BuonoTessile - Utilizzo taglia-cuci, livello BuonoTessile - Cucitura sacco, livello BuonoInformation Technology Altro - Cucitura, livello BuonoAltro - Operazioni su Macchine per Cucire e Cuciture Piatte, livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).