Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095.
Ricerchiamo per importante azienda di Bologna operante nel settore trasporti una figura di Help Desk 1° livello.
Tra le principali attività e responsabilità:
- Gestione e amministrazione dei servizi clienti tramite chiamate telefoniche o email;
- Risoluzione delle criticità tecnico operative;
Le caratteristiche richieste sono:
- Ottima conoscenza del linguaggio italiano scritto e parlato;
- Buona capacità di ascolto e analisi dei problemi;
- Capacità di lavorare in squadra e in autonomia;
- Disponibilità a lavorare in orario variabile.
Descrizione dettagliata:
L'azienda cerca un Help Desk 1° livello per il proprio reparto assistenza clienti. Il candidato ideale sarà in grado di gestire e risolvere criticità tecniche e operative relative ai servizi offerti dall'azienda. Sarà necessario avere una buona conoscenza del linguaggio italiano scritto e parlato, nonché essere in grado di lavorare in autonomia e in equipe. La disponibilità a lavorare in orario variabile sarà altresì richiesta.
La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestire e amministrare i servizi clienti tramite chiamate telefoniche o email;
* Risolvere le criticità tecniche e operative;
Caratteristiche richieste:
* Ottima conoscenza del linguaggio italiano scritto e parlato;
* Buona capacità di ascolto e analisi dei problemi;
* Capacità di lavorare in squadra e in autonomia;
* Disponibilità a lavorare in orario variabile.